25Aprile

.PROGETTO ESPERIENZA SENSORIALE.

.CHOOSE YOUR EXPERIENCE.

 

È già da un pò di tempo che stiamo condividendo con voi questo termine per parlare delle storie che raccontiamo con le nostre foto e i nostri video.

Sapete perché ?

Perché chiamarlo servizio ci sembra riduttivo.

Per farvi vivere al meglio questo momento abbiamo pensato di ideare delle esperienze sensoriali foto&video che vi facciano usare tutti i sensi.. Ma in che senso ti starai chiedendo?!? 😉

 

Ci abbiamo messo un po di tempo per studiare questo progetto, perché non volevamo sembrare banali e nemmeno mancare di rispetto a questa idea.

Avete presente “Ritorno al Futuro”?!  Si esatto la fantastica trilogia, quando a Doc cadendo in bagno gli appare il flusso canalizzatore?! Ecco più o meno è nata cosi questa idea, in bagno 😉

La cosa però inconsciamente avevamo già iniziata a proporla, ma non ce ne rendevamo conto, poi come tutte le cose basta fare un passo indietro e vederla da un’altra prospettiva e tutto cambia.

Queste esperienze sensoriali video-fotografiche avevamo già iniziate a farle, solo che non le davamo il giusto peso che meritavano.

Quindi cosa abbiamo pensato di fare?

Perché non ci mettiamo alla prova anche noi, abbiamo 5 sensi (vista, olfatto, tatto, udito e gusto) cerchiamo di usarli tutti. Cercheremo di farvi vivere un’ esperienza a tutto tondo. Qui non stiamo più parlando né di stili fotografici e nemmeno di andare a fare un servizio, quello che vi rimarrà dopo questa esperienza sensoriale, oltre che alle foto e al video, è un arricchimento personale e del tempo con chi amate che non ritornerà più.

Come funziona?

La risposta giusta è CHOOSE YOUR EXPERIENCE.

5 esperienze sensoriali a disposizione, scegliete una di queste e in base alla vostra scelta organizzeremo in una location l’allestimento che renderà al meglio.

Siate voi stessi e l’esperienza si esalterà.

A chi è rivolto ti starai chiedendo??

A chi ha voglia di avere un ricordo unico vivendo un momento fuori dal comune!!

Cercheremo di creare delle esperienze personalizzate e per questo faremo un incontro per capire al meglio quella giusta per voi!!

 

-5 ESPERIENZE SENSORIALI-

-LOOK INSIDE-

-LISTEN-

-PIC-TASTY-

-TOUCH ME- 

-CRAZY-

 

Vuoi sapere cosa riguarda ogni esperienza nello specifico??

Contattaci e insieme capiremo l’esperienza giusta per voi!!!

 

TIME IS SHORT.